Amore & Storie di Vita | Seduzione | La vostra posta | Racconti

7 MOTIVI PER CUI UN UOMO PIÙ GRANDE È BLOCCATO

7 MOTIVI PER CUI LA TUA “SEDUZIONE DELL’UOMO PIÙ GRANDE” SI INCEPPA SUL PIÙ BELLO

Buongiorno redazione di Johannesfalco,

sono Elena e vi scrivo da Locri (Calabria, Italia) per dei consigli. Io lavoro in un posto in cui siamo tutte donne, tranne un uomo più grande di me di 16 anni che trovo molto interessante.

Tra tutte, sembro la sua preferita: carinerie, attenzioni, si è conservato persino [contenuto non pubblicato per motivi di privacy].

Volevo sapere perché lui ora si sia un po’ ritratto nei miei confronti, nonostante le cose che vi ho descritto.

Grazie, Elena.

Ciao Elena,

anche se sto male ti rispondo dopo Santo Stefano, per non restare troppo indietro con le vostre letterine.

Penso indubbiamente che ci sia dell’interesse nei tuoi confronti, ma non possiamo saperne (perlomeno ora, al momento in cui ti scrivo) il grado. Lui ha dato segnali non verbali di apprezzamento da cui si evince che vi sia una preferenza verso di te.
 

ECCO I 7 MOTIVI PER CUI L’UOMO PIÙ GRANDE FA UN PASSO INDIETRO

Questo potrebbe essere dettato da 7 ipotesi:
1) Effetto “Harem”, cioè lui vedendosi accerchiato da donne, distribuisce attenzioni qua e là, ma è subentrata la “selettività” su una femmina in particolare (cioè tu)
2) Potrebbe essere un seduttore abituato a sedurre e quindi anche a sentire l’effetto della propria  seduzione sulle donne e tirarsi indietro volutamente, per godersi il “suo potere” (cosa che fate anche spesso voi ragazze)
3) Potrebbe aver avuto un fortissimo interesse all’inizio, che poi si è un po’ abbassato a causa della “new entry”, ovvero la fidanzata 
4) Potrebbe essere coinvolto e si è tirato indietro per paura di un rifiuto “finale” da parte tua, quando il gioco si potrebbe fare più serio
5) Potrebbe essere anche qui coinvolto, ma andare per gradi con la conoscenza, per cadere in piedi, in caso tu cambiassi idea
6) Potrebbe non voler mischiare le relazioni col lavoro
7) Potrebbe sentire il complesso dell’età e dire che +16 per lui è una distanza siderale e rischiererebbe di diventare “Tuo papà”


IL CONSIGLIO

Questo è un breve sunto di quello che frulla nella testa di un uomo quando è coinvolto con una ragazza più giovane. Il mio consiglio è di cercare di avere sempre un rapporto disteso, amichevole, ammiccante, Sfuggente, ma accattivante, per se-durlo (Portarlo a venire da te) nel vero senso della parola.
Per altre domande, scrivimi dal form con in precedenza.

Jean Claude

 

JOHANNESFALCO INSTAGRAM • Segui

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.