Amore & Storie di Vita | Seduzione | La vostra posta | Racconti

COME CREARE IL DESIDERIO IN UN UOMO CON LA REGOLA DEL 5

SVELATA UNA DELLE TECNICHE SEGRETE PER SEDURRE UN UOMO IN MODO DURATURO: LA REGOLA DEL 5 LO FARÀ ACCENDERE DI PASSIONE

LA MAIL

Ciao Jean Claude 

mi chiamo Valentina e ti scrivo da Chieri, provincia di Torino. Ho letto un po’ di cose qua e là nel tuo Blog, ma volevo capire come tenere sempre vivo l’interesse di un uomo… purtroppo ultimamente ho dei pretendenti che si stufano in fretta di corteggiarmi. 

[…]

Mi piacerebbe trovare la soluzione perfetta per farmi corteggiare con assiduità, per farli bruciare di passione e che facciano qualsiasi cosa per me. Spero che tu me la possa dire.

Ciao e grazie di avermi ascoltata. 

 

Vale

 

 


LA RISPOSTA ALLA MAIL 

Ciao Valentina 

ho avuto problemi con la tua mail che risulta inesistente e ti posto la risposta qui, sperando che tu la legga. Il tuo è il problema più  comune nel mondo femminile, vediamo come riuscire a risolverlo.

Non posso dire troppo, ma questa posso pubblicarla, perché non è mia, ma è la scoperta di una nostra lettrice, una modella argentina, che mi ha rivelato questo trucco.

 

Per te è perfetta “La regola del 5”.

Entra in contatto con un uomo solo dopo 5 volte che lo vedi. Rispondi con un messaggio dopo che ti ha inviato 5 sms. Chiamalo una volta ogni 5 chiamate fatte da lui. Invitalo ad uscire dopo 5 inviti suoi. Accetta un suo invito a cena dopo 5 volte che te lo chiede. Dagli un bacio dopo 5 volte che uscite.

La regola del 5 è una tecnica che permette di dilatare i tempi del corteggiamento e per creare un desiderio duraturo nell’uomo e per farti percepire come donna di valore, che merita la fatica di essere conquistata. Certo, non è l’ideale se sei in astinenza e cerchi il “mordi e fuggi”.

C’è da capire un passaggio importante: la percezione “dell’esser  stato sedotto” da parte di un uomo è molto differente da quello di una donna. La donna solitamente si coinvolge con la presenza dell’altra persona, l’uomo invece con l’assenza della donna.

Quindi ti occorrerà dare un po’ più di spazio e tempo al tuo lui, e vedrai che lui inizierà a corteggiarti come tu desideri. Per qualsiasi altro dubbio, rimango a disposizione come per tutti gli altri utenti.

Buona serata 

 

Jean Claude 

 

 

 

JOHANNESFALCO INSTAGRAM ¤ SEGUI 


Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.