Amore & Storie di Vita | Seduzione | La vostra posta | Racconti

VEDERE LE STORIE INSTAGRAM SENZA ESSERE VISTI È POSSIBILE? ECCO COME VEDERLE IN ANONIMO

VEDERE LE STORIES INSTAGRAM IN ANONIMO DA OGGI È POSSIBILE GRAZIE AD UN TRUCCO… SCOPRI DI PIÙ

Ciao Jean Claude,

sono Marica da Siena e volevo chiederti se era possibile vedere le storie Instagram di altri profili senza essere visti. Ti spiego anche perché: perché dovrei vedere se un ragazzo ha la ragazza o meno, però non vorrei lasciare traccia che ho guardato le sue storie. Grazie in anticipo.

Marica

 

Ciao Marica

Non c’è bisogno di essere maghi per vedere le storie senza essere “intercettati”. Te lo dico perché le ragazze guardano le storie senza farsi beccare già da tempo e mi fa strano che tu non lo sappia ancora.

Comunque sì, è possibile vedere le storie Instagram se il profilo che vuoi vedere è aperto e non privato. Quello che ti scrivo è un metodo molto più semplice e molto meno affannoso di scaricare plugin esterni o di mettere e togliere il wi fi quando guardi la storia.

 

COME VEDERE LE STORIE INSTAGRAM IN ANONIMO

Basta andare all’indirizzo internet www.insta-stories.com e potrai non solo vedere tutte le storie senza avere un account Instagram (quindi nell’anonimato totale) ma potrai anche scaricarle! Occhio però a scrivere perfettamente il nome dell’account che desideri vedere: nel nome devono esseri compresi anche i caratteri speciali come eventuali trattini bassi, punti separatori, ecc… deve essere uguale al nome che compare in cima all’account Instagram.

 

Come vedere le storie Instagram senza essere beccati? Insta-stories è un sito che permette di vedere le storie Instagram e di poterle scaricare

È un buon sito, peccato forse per la pubblicità un po’ troppo aggressiva che ti fa prendere anche degli spaventi quando ti dice che il tuo cpu o cellulare è stato infettato da tre virus, ma non credeteci è solo pubblicità. Toglietela un paio di volte e poi digitate il nome del profilo che desiderate vedere.

Vedrete la storia, l’ora in cui è stata postata e l’ora in cui è stata scattata la foto (dato interessante per chi volesse verificare la posizione in cui una persona era presente in un determinato luogo).

Per altri trucchi o curiosità, scrivetemi tramite il form sottostante.

Jean Claude

 

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.