Amore & Storie di Vita | Seduzione | La vostra posta | Racconti

L’IDENTIK DELLA GRANDE SEDUTTRICE: LA LEGGE DELL’ADDOMESTICAMENTO

LA GRANDE SEDUTTRICE: 3 MOTIVI PER CUI LE DONNE FANNO SESSO E LE QUESTIONI DELL’ADDOMESTICAMENTO E DELL’OBBEDIENZA

Ciao Jean Claude

desideravo condividere la mia storia, per poter avere un consiglio da uno specialista in materia come te.

Io mi chiamo Fabio e sono un [professione dello spettacolo] partenopeo doc che appena uscito da un matrimonio, forse, si è ritrovato in una situazione ancora peggiore.

La mia ex moglie è una collega nel mio settore e invece la ragazza di cui ti parlerò è una (professione del settore GDO). La ragazza in questione ha 28 in anni in meno di me.

 

LEI È UNA SEDUTTRICE?

Ci siamo conosciuti al [luogo di lavoro di lei] vai un giorno, vai due, ti guardi una volta, due volte e poi piano piano ci si conosce. Lei dispensava sorrisi a tutti, era solare, piena di vita e piena di energia. Da quando la vedo passano ben quattro anni prima che ci fosse un approccio (anche perché io avevo un matrimonio in corso).

La invito ad uscire dal vivo e lei ogni volta cambia volto e fa la persona messa a disagio. mi respinge ben dieci volte e alla undicesima dice “Forse”.

Finalmente usciamo. Lei si rivela una persona all’opposto di quello che sembrava. Dava l’impressione di essere introversa e invece, con me, già dalla prima uscita, si confida anche in modo spregiudicato. Pensavo che nell’incontro ci fosse stato un avvicinamento e di conseguenza, provai a baciarla e lei si è tirata indietro dicendo: “Non posso” e io ho replicato “Non ho voglia di giocare” e lei controbatte “Non sto giocando”.

 

PERCHÉ LEI MI RIFIUTA SEMPRE?

Anche se avevo il suo numero di telefono, non l’ho più richiamata per un mese, salvo un giorno, quando ho chiamato il suo numero e risultava inesistente. Dopo una mesata mi ripresento da lei che era di nuovo gentile ed accogliente con me. “Non ti sei più fatto vivo…” questo è stato il suo commento, che ho fatto finta di non sentire.

La interrogo subito dicendo “Perché mi hai dato un numero falso” e lei risponde “Ma tanto ci vediamo qui, qual’è il problema?” “Ci vediamo qui? Ma questo non è vedersi, non è niente, io voglio di più! Questo è uno schifo!”

Lei scoppia a ridere e mi dice che finisce il turno tardi, ma c’è. Andiamo con la macchina di lei al Teatro Riccardi, un ristorante di “Avanspettacolo” qui a Roma. Bella serata, lei si diverte, ride, e in una scena particolarmente coinvolgente, mi guarda fisso per un minuto, senza dire una parola. Io ricambio lo sguardo, rapito dai suoi occhi. Le dico: “Chissà quanti uomini hai fatto cadere con questi occhi” e lei risponde sicura “Molti.” E poi sorseggia il suo bicchiere di rosso.

La sera la accompagno a casa e cerco il bacio, ma lei è di nuovo fredda. Faccio finta di niente e mi congedo.

 

LO SBLOCCO DELLA SEDUZIONE È ARRIVATO

Queste uscite senza bacio durano tre mesi. Nonostante lei non mi concedesse nulla, io non vedevo l’ora di vederla. Nel mese di luglio forse ho esagerato. Guardando Skyscanner.com, un sito di viaggi, ho prenotato una vacanza per due a Doha. È Inutile dire che lei ha acconsentito a tutto e siamo partiti una settimana dopo.

Grandi momenti estasianti. Ricordo che la sera che l’ho portata al “El Nusr-et” mi ha stretto forte a sè per la prima volta. Arriviamo nelle rispettive camere e al momento di salutarsi, lei mi guarda senza dire una parola e si infila nella mia, per fare l’amore tutta la notte senza freni. Ma com’è possibile che non ci sia mai stato un bacio e che una ragazza faccia direttamente sesso con te?

La vacanza è stata un continuo alzarsi, prendere il sole, fare sesso, uscire, fare sesso, cenare, fare sesso. Lo avremmo fatto almeno 5-6 volte al giorno. Lei sembrava insaziabile, aveva sempre desiderio. Io onestamente dopo un po’ ero stanco, era un ritmo insostenibile. Per fortuna una settimana passa in fretta e siamo tornati a Roma.

Le disposizioni era queste: 1) Andarla a portare e prendere a lavoro; 2) Uscita serale con amici per cenare nei locali; 3) niente baci ne sesso, perché era sempre stanca.

Allora per “accendere” la situazione, ho cercato un altro viaggio: “Santorini”. Lei acconsente, partiamo e riparte di nuovo lo schema. Sesso addirittura più di 5 volte al giorno. Poi si ritorna e più niente. Fatto sta che abbiamo iniziato a viaggiare in continuazione, per poter avere dei rapporti sessuali continui (😂😂😂 commento del Direttore) La situazione è ancora in corso.

 

LE MIE DOMANDE SONO

 

1) Perché una donna fa una grande quantità di sesso in dei periodi e in altri pratica la castità?

2) Perché lei mi ha trattato sempre male e non calcola nemmeno minimamente le mie esigenze?

3) Cosa devo fare?

 

Ciao Fabio

hai fatto bene a scrivermi, sono l’unico al mondo che può fornire una risposta attendibile al tuo caso.

 

DONNA CHE FA SESSO SEMPRE OPPURE MAI: I MOTIVI

 

1) Perché una donna fa una grande quantità di sesso in dei periodi e in altri pratica la castità?

 

È molto semplice. Innanzitutto però dipende dal carattere della donna :

1) ci sono quelle che sono malate di sesso e ne hanno un rapporto di dipendenza;

2) altre che lo fanno solo se c’è un fattore di eccitazione (regali, soldi, viaggi, cene, bella serata, ecc…)

3) e quelle che lo fanno una volta all’anno giusto per non farsi lasciare.

 

Il tuo caso rientra nella seconda tipologia. Ma non è una tematica così superficiale come porterebbe a pensare, tale conclusione. Questa ragazza potrebbe essere entrata in uno stato mentale positivo durante la vacanza, dato dal fatto che non ha stress (non è un periodo di lavoro), che non la veda nessuno (condizionamento a livello sociale: i pettegolezzi girano) o perché si eccita quando si spende per lei.

Il chiudere le gambe in alcuni periodi potrebbe essere dettato dai fattori che ho elencato precedentemente o perché lei ha capito che tu hai bisogno di fare sesso e quindi gestisce “la sua risorsa” al meglio, per avere altri benefit da te. E in un certo senso ha adottato un’ottima strategia, perché tu stai spendendo come un pazzo per portarla in giro per il mondo.

 

LA GRANDE SEDUTTRICE E LA QUESTIONE DELLA OBBEDIENZA

2) Perché lei mi ha trattato sempre male e non calcola nemmeno minimamente le mie esigenze?

Perché lei è una donna (come le altre 99,9%) che vuole metterti in testa il chip della “Obbedienza”. Che cosa significa? Lei vuole addomesticarti attraverso punizioni severe e rinforzi sessuali, nel confine sottile tra astinenza e Eros. È lapalissiano dunque, che lei sia una seduttrice e che sia abile a manipolare la seduzione.

 

Alla seduttrice non interessa che tu stia bene o che tu sia gratificato dal vostro rapporto, a lei interessa solo il “Potere”.

 

L’ho scritto a caratteri cubitali. Questo tipo di donne si “bagnano” (e letteralmente, te lo assicuro) quando sono in una posizione dominante rispetto all’uomo, e soprattutto quando quest’ultimo dimostra sottomissione psicologica nei suoi confronti. Ma non devi essere uno già debole di natura, meglio se tu sei uno duro come l’acciaio che ha scelto di piegarsi al suo volere.

 

Ricorda: ogni donna desidera addomesticare l’uomo che le piace e quando vedono che un’altra ha addomesticato meglio il proprio uomo, la grande seduttrice vuole fregarglielo sotto il naso!

 

Perché è come se la seduttrice vedesse un bel cane addomesticato ed obbediente, ed esclamasse: “Non sarebbe mica male averlo…” . La seduttrice addomestica l’uomo, proprio come si fa con i cani. E con i cani per addomesticarli bisogna essere severi, inflessibili ed esigenti. E ogni tanto, si dona loro un croccantino, se hanno svolto bene i compiti svolti. Questa è la verità. Chi ti dice che da uomo domina la volontà delle donne, non gli credere, sono tutte cazzate.

 

COSA DEVI FARE

Lei ti sta chiaramente addomesticando, attraverso rinforzi e punizioni. Hai due scelte: o patteggi con la condizionale, per farti addomesticare a condizioni migliori o te ne vai. Non mi sembra ci sia molta trattativa, è una donna che pretende obbedienza.

 

Jean Claude 

 

 

JOHANNESFALCO INSTAGRAM • Segui

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.