Amore & Storie di Vita | Seduzione | La vostra posta | Racconti

“SE NON SEI SICURO, METTICI UNA PIETRA SOPRA”

SE NON SI È CONVINTI DELL’INTERESSE E DELLE INTENZIONI, MEGLIO LA PIETRA SOPRA: “NON ESISTONO DONNE INDIMENTICABILI, MA SOLO MOMENTI INDIMENTICABILI CON ALCUNE DONNE”

Ciao Jean Claude sono Michael da Pasadena, California (U.S.A.), sono un americano però italiano da generazioni che ama parlare e mangiare italiano.

Io sono uno dei primi che ha fatto la counselingh24: mi hai cambiato il modo di vedere la vita. Il tuo blog è straordinario, penso che dovresti tradurlo in inglese, qui in America faresti un mucchio di soldi con il tuo sito.

Io diciamo che sono “leggermente” innamorato di una ragazza studentessa di UCLA come me. Come al solito, non si capisce bene se le piaccio o meno, ma io onestamente, non ho voglia di dichiararmi. Lei è fredda, mi guarda tanto, ma le volte che mi sono avvicinato, lei era indifferente. Basta mi sono stufato, ci metto una pietra sopra. Se le piaccio, io sono qui, se non piaccio, ci sono tante altre ragazze.

Volevo chiederti un’opinione dato che tu sei il n.1 in queste cose.

Ciao amico mio

Michael

 

Ciao Michael,

Mamma mia come si sente che hai fatto la CounselingH24! Sei un’altra persona. Prima avevi difficoltà ad accettare il comportamento delle donne nei tuoi confronti e adesso invece hai una filosofia da vero uomo.

Mi ricordo di te, sei un ragazzo che è diventato bellissimo grazie alla mia consulenza. Hai raggiunto un livello di attrazione altissimo. Ma gli upgrade non sono finiti, poi ti spiego. Veniamo al tuo caso.

LA DICHIARAZIONE NON È LA PRIMA OPZIONE

Fai bene a non dichiararti. Ma perché dovresti farlo? Questa ragazza non ha dimostrato né di essere unica e né di aver fatto qualcosa per te. Noi uomini stile Johannesfalco.com siamo come le api, se ci dichiariamo perdiamo il nostro pungiglione e quindi anche il potere sulle donne. Meglio continuare “a pungere” altrove e non la tua lei.

Anche perché basta che esci dalla porta di casa e nel centro di dove abiti, troverai ogni giorno centinaia di ragazze belle e probabilmente anche più belle di lei. Perché perdere occasioni più proficue? Direi che fermarsi nelle situazioni “mezze e mezze”, cioè in cui la donna fa la difficile, non ha senso. “Non esistono donne indimenticabili, ma solo momenti indimenticabili solo con alcune donne”.

LA CURA È “LA PIETRA SOPRA”

Mi conosci e sai cosa sto per dirti. Un’insegnamento che impartisco nella mia consulenza: MEGLIO LA PIETRA SOPRA. Sì, il rimedio per tutte le incognite e le situazioni ambigue è la pietra sopra, che ti ridona subito carica e autostima.

Sì anche perché per statistica, 9 persone su 10 che iniziano la counselingH24 con me, la iniziano per conquistare una persona, per poi cambiare obiettivo e al posto di trovarsi con una persona sola, si trovano ad avere tantissime persone (quelle giuste) che le desiderano. E la loro vita diventa ricca di opportunità.

Quindi da oggi, faccio un appello a tutti i lettori e le lettrici: BASTA FISSARSI CON PERSONE CHE FANNO LE COMPLICATE, perché L’amore e la seduzione sono un “mercato di libero scambio” e di conseguenza, è pieno di opportunità inesplorate ed appetibili, che non costano fatica.

Io ho sempre fatto così: decido a tavolino di investire un tot. di tempo, di danaro o di energie su una persona e mi blocco per vedere se c’è feedback, se c’è voglia di conoscermi, se c’è il rientro dell’investimento. Se vedo che la risposta è positiva continuo, altrimenti si passa ad un nuovo “target”. Questa politica non delude mai e ti attribuisce la giusta misura del comportamento in seduzione.

Ciao Michael, un saluto dall’Italia.

Jean Claude

 

 

JOHANNESFALCO INSTAGRAM • Segui


Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.