Amore & Storie di Vita | Seduzione | La vostra posta | Racconti,  Scelti da voi

YOUNG GIRL Vs UOMO MATURO: TUTTA LA VERITÀ CHE DEVI SAPERE SULLA RAGAZZA PIÙ GIOVANE

LA YOUNG GIRL PIACE SEMPRE DI PIÙ: ECCO TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE PER GESTIRE AL MEGLIO LA VOSTRA CONOSCENZA

 

Young girl Vs Old man: un argomento che mi hanno richiesto di trattare moltissimi lettori. C’è molta ricerca (come è sempre stato) delle ragazze giovani e piacciono sempre di più per la loro spregiudicatezza, la loro mancanza di inibizioni, per la loro innocenza (probabilmente solo in apparenza) che conservano nel loro modo di essere, rispetto alle loro colleghe “agier ” che l’hanno persa già da tempo.

 

SEDUZIONE RAGAZZA GIOVANE SUL WEB: ECCO PERCHÉ NON DOVRESTI FARTI ILLUSIONI

Premetto che, prima di scrivere di questo articolo, mi sono fatto un giretto sugli altri siti di seduzione per vedere se dicessero cose attendibili a riguardo: ho notato che ci sono dei “personaggi” che promettono miracoli, che fanno foto con ragazzine che “chiamano” seduzioni, che è lapalissiano che siano state pagate per posare con questi “profeti” che attraggono “magicamente” queste ragazze.

Ci tengo a precisare che io non faccio corsi di formazione per seduttori, non chiedo soldi (non ne chiedo perché non potrei diventare imprenditore di seduzione, in quanto penso che non si possa garantire un risultato certo a chiunque) e non sono un seduttore incallito.

Se volessi, potrei anch’io aprire un business di seduzione, venderei libri, dispense online, farei foto con ragazze e le pubblicherei sul blog, farei interviste tv a “Le Iene” o al “Maurizio Costanzo Show” e organizzerei incontri in cui incrocio ragazze per strada (ovviamente già concordato tutto in anticipo con loro) che fermerei e che sedurrei davanti ai paganti. Ma questa non è la realtà, non è ciò che mi interessa che vi rimanga dopo la lettura di questo articolo. Il mio scopo è ben diverso.

Preferisco definirmi un ricercatore, un esegeta dell’amore e della seduzione che avendo studiato per decenni questa materia, ponendomi domande e cercandone le risposte, metto a vostra disposizione il mio sapere alla community. Un sapere che è in realtà qualcosa che non ha valore, che non si può pagare, che non si può apprendere per magia. Ma che si può solo interiorizzare lentamente, riflettendovi con una certa serietà e voglia di apprendere.

 

PRIMO PUNTO: CHI È LA RAGAZZA GIOVANE?

Partiamo dal punto iniziale: la young girl non è selvaggina, non è una preda da cacciare, non è una ragazza che non vede l’ora solo di andare a letto con il primo che passa. Ha una testa pensante, dei sentimenti, delle emozioni, dei diritti e doveri da osservare, anche se l’età la porta talvolta, a cercare di aggirarli. Se la pensi così, parti già con una buona percentuale di probabilità che la young girl si possa interessare a te.

Di conseguenza, come tutte le donne cerca dei rapporti che la gratifichino moralmente o che le facciano provare delle esperienze piacevoli. Quali siano il tipo di esperienze desiderate, ovviamente dipende dal carattere della ragazza in questione. C’è quella che ama il concetto in sè di uomo maturo, chi adora le rughe sul volto, chi il portafoglio nella tasca, chi lo stile di vita, chi il modo di fare sesso e alcune invece, non si vedranno mai con un uomo più grande. Per essere chiaro, se ad una ragazza non piace l’uomo più grande, è praticamente impossibile che si possa interessare a te. È inutile perdere altro tempo con lei e devi passare ad un altra ragazza.


Leggi anche

UOMO MATURO FA RIMA CON POCO SICURO


 

COME APPROCCIARE UNA RAGAZZA PIÙ GIOVANE

La young girl il più delle volte stabilisce lei per prima lo sguardo o il contatto iniziale, difatti è sconsigliato guardare “come dei porci”. Quando partono gli sguardi, solo allora puoi rispondere “al fuoco” e vedere se si crea una certa complicità di occhiate continue. Stabilito il gioco di sguardi, si può pensare all’approccio.

Mettiti in testa che, sebbene la ragazza abbia manifestato per prima dell’interesse mediante lo sguardo, lei SI ASPETTA ASSOLUTAMENTE CHE SIA TU A PRENDERE L’INIZIATIVA (perché dice lui è l’uomo grande e quindi non spetta a me).

L’uomo maturo molte volte predilige la donna più giovane perché risulta più spontanea, più decisa a mostrare quello che vuole, rispetto alla donna più grande che cerca di celare completamente il proprio interesse, talune volte “occultando” totalmente lo sguardo all’uomo che le piace.

 

L’APPROCCIO: COME SI FA

L’approccio: non essere bambinone, non fare il ragazzino, non cercare di livellarti alla ragazza. Errore comunissimo. Anche perché se lei cercasse davvero un suo parigrado, non cercherebbe di certo te ma un suo coetaneo. Sii te stesso, con sobrietà, con lo stile e la pacatezza che accompagna l’uomo maturo.

Il segreto è cogliere il momento giusto e che l’approccio avvenga in un luogo in cui non siete troppo osservati e in cui la ragazza non sia troppo in vista. Niente “Scusami…” (Ma perché iniziare un approccio scusandosi?), ma piuttosto frasi originali che si riferiscono al contesto in cui siete.

 

Esempio: siete in un locale con una ragazza davanti che sorseggia un drink. Lei ti guarda e tu esordisci dicendo “Volevo prendere anch’io quel drink, ma poi ho optato per questo. È buono?” bla bla bla e poi dalla risposta puoi valutare se la seduzione avrà un seguito o meno. Per quelli più sicuri e abituati all’approccio si può partire con il classico complimento “Sei bellissima” per poi svariare con la parlantina.

 

Molti mi chiedono quale sia la tipologia ottimale di gestione dei contatti con questo tipo di ragazze. Allora, all’inizio cercala tu (ma senza esagerare) ma giorno per giorno, cerca di rovesciare lo schema, affinché sia poi la ragazza a cercarti. Lo schema migliore sarebbe quello “Una volta tu e una volta io” anche per testare il grado di interesse da parte sua.

Il rapporto deve essere continuo, bisogna parlare molto (le ragazze giovani hanno bisogno di esprimersi) saper fare complimenti quando cercano delle conferme dal vivo o via social. Starai dicendo: ma possibile che Jean Claude mi consigli di fare dei complimenti ad una ragazza? In questo caso sì, perché la young girl parte da una posizione di svantaggio rispetto alla tua.


Leggi anche

LEI FISSA DA LONTANO E POI SCAPPA… MA PERCHÉ?


 

PERCHÉ LA YOUNG GIRL PARTE IN SVANTAGGIO RISPETTO A TE

La ragazza giovane tenderà sempre a farti vedere che lei non solo si sente alla tua altezza, ma che anzi, lei in certe cose è più esperta di te. Ma non farti abbindolare da questo atteggiamento, che in realtà è una maschera per celare il suo vero status quo.

Lei nel rapporto con l’uomo più grande si sentirà sempre un po’ penalizzata dall’età: c’è poco da fare, poche cazzate. Sentirà il peso di sostenere le conversazioni, di tenerti testa, di fare cose che la rendano migliore delle donne più grandi. Questa cosa le lavora nel cervello 24/24 h e alla lunga la può logorare.

Prendendo atto di questo, il mio consiglio è di infondere serenità, leggerezza e perché no anche gioco, alla vostra conoscenza. Cerca sempre di metterla a suo agio, di non farla sentire inesperta. Specialmente nella sessualità cerca di essere accogliente, ma anche sicuro di quello che bisogna fare nel letto.

 

IL CONSIGLIO 

@jeanclaude

 

Anche se ci andrai a letto una o più volte, NON FARE L’ERRORE CHE FA LA MAGGIOR PARTE DEI TUOI COLLEGHI: COINVOLGERSI DI UNA YOUNG GIRL. Non dovrai mai, e ripeto mai, coinvolgerti per primo con questo tipo di ragazza, perché se tu ti coinvolgi per primo, sarai quello che uscirà più rovinosamente dalla relazione.

Cerca piuttosto di tenere i piedi per terra, di ricordarti sempre quanti anni ha in meno di te, quali sono i rispettivi ruoli e le rispettive vite, fatte di progetti ed esigenze differenti. So che è un lato meno rosa dell’amore, ma è il metodo migliore per gestire al meglio le tue emozioni.

 


Leggi anche

LA DIFFERENZA DI ETÀ: QUANTO CONTA IN UNA RELAZIONE?

 


Per altre domande e approfondimenti rimango a vostra disposizione. Se questo articolo ti è piaciuto o pensi che possa servire a qualcuno che conosci, ti chiedo di condividerlo.

 

 

JOHANNESFALCO INSTAGRAM • Segui

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.