Amore & Storie di Vita | Seduzione | La vostra posta | Racconti

SEDUZIONE RAGAZZO SCUOLE SUPERIORI

COME SI FA AD ATTRARRE UN RAGAZZO ALLE SCUOLE SUPERIORI? TE LO SPIEGA JOHANNESFALCO.COM

Ciao Jean

Sono Eleonora e ti scrivo da Foligno.

Ti scrivo perché sono [privacy]. La mia situazione è abbastanza strana…tutto è iniziato circa due mesi fa: quando durante una [episodio in ambiente scolastico] mi sono accorta di alcuni atteggiamenti di un ragazzo verso di me. Partiamo dal fatto che questo ragazzo [privacy] e che ad oggi non lo conosco personalmente.

Fin dal primo momento in cui l’ho visto ho pensato fosse un bel ragazzo ma nulla di più a differenza delle altre ragazze non sono impazzite per lui e neanche ho iniziato a seguirlo su Instagram. Tutto questo però è cambiato durante la [privacy].

In che modo? Come ho anticipato prima lui mi ha fatto accorgere di se avendo certi atteggiamenti nei miei confronti come per esempio […] Dove io andavo lui sembrava seguirmi come un ombra per poi allontanarsi e riavvicinarsi a me ogni volta che mi spostavo.

[…]

Ma in tutto questo mai una volta ha cercato di parlarmi. Oltre a questi suoi atteggiamenti però non potevano mancare i famosi sguardi. Non ha mai perso occasione per guardarmi.

[…]

A parte questo, dopo mesi e mesi ho iniziato a seguirlo su Instagram speranzosa che mi ricambiasse, anzi, ero piuttosto sicura che lo facesse, ma oggi dopo che sono passati tre giorni e dopo che lui nel frattempo ha iniziato a seguire altre persone, posso dire che non mi ha ricambiata. Ci sono rimasta parecchio male anche se so che è solo un social.

Sono arrivata al punto di dire che non gli piaccio e che per tutto questo tempo mi ha solo illusa.

È così? O forse c’è una piccola speranza che io gli posso piacere? Cosa devo fare? Me lo devo dimenticare?

[…]

Eleonora

 

Ciao Eleonora
sono d’accordo che tu non debba fare per prima il passo, perché hai già fatto il passo più lungo della gamba seguendolo su Instagram. Non dico che non bisogna mai seguire per prime su Instagram, ma vedendo quello che dice la gente di lui “…molto arrogante, prepotente, pieno di soldi e molto probabilmente pieno anche di ragazze (questo punto lo metto in discussione)” era meglio attendere.
 
 

TI SPIEGO (IN BREVE) LA SEDUZIONE MASCHILE SCUOLE SUPERIORI 

A quanto ho capito sei in fascia di età di scuola superiore, in cui ci sono dei meccanismi di seduzione a sè, in cui ci sono “quotazioni di attrazione” che sono dettate più dalle voci che dalla verità dei fatti: “Quello è Figo o quella è figa perché gli va dietro quello o quella…” un classico.
 
Bisognerebbe vedere qual è la sua quotazione, se è uno dei “fighi” della scuola o meno. Se è uno dei “fighi eletti” potrebbe essere che è  ingessato per via del suo status e che non vuole bruciarsi con un rifiuto, la sua palma di bello. Al contrario, se non è nei radar delle ragazze, potrebbe volersela tirare per dimostrare di poter diventare uno dei fighi. E quindi potrebbe tirarsela e dire: lei mi viene dietro, e anche quello è uno status.
 

MA FATTA QUESTA PREMESSA, IPOTIZZIAMO CHE SIA UN RAGAZZO IN CERCA DI UNA RAGAZZA

Secondo me non sei illusa, anzi nell’analisi sei lucida e con le idee molto chiare. Io porterei questa situazione sulla sfida e non cercherei più un approccio naturale e sincero (come hai cercato di avere). Mescolerei qualche sguardo ma solo veramente da lontanissimo e tanta indifferenza.  Tipo che se ti viene di nuovo vicino, gli tirerei questa frase:
 

 “Ma tu devi essere sempre dove sono io? Ma che palle…”

 ci devi mettere un po’ di competizione, prenderlo in giro. Devi mettere un po’ di sale.
 
 
Soprattutto se lui è come dicono uno che ha il cash e che ha ragazze dietro, ebbene tu non ci devi stare assolutamente subito, ma te la devi tirare e non solo, devi essere dominante, devi essere stronza, es: Giulia De Lellis incarna perfettamente quel genere di ragazza, vai a vederti i suoi atteggiamenti nella conoscenza con Andrea Damante e capirai cosa intendo.
 
Solo così lo attiri. Penso che puoi esserlo anche solo per esperimento, per testare un nuovo modo in cui esprimerti nella seduzione.
 
Fammi sapere se hai commenti o se ci cono novità.
A presto 

Jean Claude Bergesio

 

JOHANNESFALCO INSTAGRAM • Segui

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.