Amore & Storie di Vita | Seduzione | La vostra posta | Racconti

SESSO AL PRIMO APPUNTAMENTO… E DOPO ODDIO COSA FACCIO?

SESSO AL PRIMO APPUNTAMENTO ALLA GRANDE E DOPO LUI È SPARITO: COME COMPORTARSI?

Ho conosciuto un ragazzo che mi ha colto alla sprovvista…ci siamo conosciuti su [social molto conosciuto] … abbiamo chattato x circa [periodo di tempo] … quando ci siamo conosciuti ed incontrati per la prima volta è stata subito un’ATTRAZIONE FISICA… insomma abbiamo fatto sesso!!!
Mi ha detto delle cose importanti,ad esempio:

1) che incarno la sua donna ideale
2) che sono la donna x cui vale la pena combattere
3) che non vuole un’avventura

LUI fa [mansione del settore primario], ha un [attività individuale] !!!
La sua ex lo ha lasciato perché si sentiva trascurata…
Poi son 3 giorni che non ci vediamo perché accampa scuse (tipo ho mal di schiena).
COSA DEVO FARE?

 

 

Ciao,
ho letto il messaggio. Allora, partiamo innanzitutto dalle cose che ti ha detto. Essendo un primo incontro (anche se dopo un mese di chat [social famoso]) mi sembrano delle cose dette un po’ troppo prematuramente, per l’appunto dettate da questa fortissima attrazione fisica tra di voi, piuttosto che dal frutto di una accurata riflessione, effettuata durante tutto un periodo di frequentazione.
 

LE PAROLE CHE TI HA DETTO

Si sa che l’uomo quando è caldo, non è lucido e può dire o promettere qualsiasi cosa (ed è anche il momento buono per strappargli una promessa o fargli prendere impegni).
Secondo punto, non vorrei anche, che fossero frasi persuasive espresse per convincerti della bontà della cosa di andar a letto con lui (ma non voglio pensarlo onestamente, voglio essere positivo).
 

LUI HA UN LAVORO MOLTO IMPEGNATIVO

Ma con questo non voglio sminuire l’accaduto, anzi, voglio donarti solo un punto di vista differente. “Le scuse campate”. Beh, sicuramente col lavoro che fa il mal di schiena gli viene eccome. E soprattutto se lui si immagina di fornire al prossimo incontro un’altra “prestazione ginnica”, di certo, se ne guarda bene di fare una brutta figura e dice tra se e se: “aspettiamo un attimo… qualche giorno che mi devo ricaricare…”
 

LUI È ANCORA TUTTO DA VALUTARE

Non la battezzerei subito come una balla. Il problema secondo me è un un altro, gentile utente “senza nome”: c’è il precedente della “ex ragazza trascurata”. Questo ti fa subito notare che lui non è uno abituato a somministrare attenzioni o sesso continuo. Ma magari a pagare e offrire è buono e non fa tante storie, è ancora tutto da valutare. Per adesso viviti la situazione, ma per il futuro dai ascolto alle tue esigenze e valuta quanto è compatibile il suo stile di vita col tuo.
 

COSA DEVI FARE

Probabilmente gli avrai detto che sei stata bene, bla bla bla e che vorresti rivederlo. Ebbene, maschera questa cosa e sii un po’ più tiepida nell’approcciarti con lui. Ho l’impressione che sia un uomo competitivo e che si esalti quando deve raggiungere una meta o se deve piegare una difficoltà.
Fagli capire che il sesso tra voi sì, non è stato male, ma che non ti accontenti, che si deve impegnare di più. All’uomo non bisogna mai far vedere il totale appagamento di un rapporto sessuale o affettivo, altrimenti quest’ultimo prende per acquisita la sua virilità o la situazione e perde di interesse per te. Non mi sbilancerei troppissimo con le parole o le azioni, ma poi nel letto, lo devi fare impazzire.
Che così lui si possa chiedere: “ Ma tu chi sei? La donna fredda del giorno o la donna calda nel letto?” Nel tempo  in cui se lo chiede lui ormai è coinvolto. È tuo.
Per domande, dubbi o chiarimenti rimango a disposizione.
Jean Claude
 
 

 
Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.