Amore & Storie di Vita | Seduzione | La vostra posta | Racconti

SI FIDANZA CON UN ALTRO PER FARLO INGELOSIRE MA FINISCE PER PERDERLO

FARLO INGELOSIRE FIDANZANDOSI CON UN ALTRO È UNA STRATEGIA EFFICACE PER SEDURRE? DIPENDE…

Ciao carissimo Jean Claude,

Sono Fabiana e ti scrivo da Santena (Torino). Ti scrivo innanzitutto per ringraziarti per tutto quello che fai, sei preziosissimo per noi donne, sarei letteralmente persa senza di te!

Quando leggo le tue risposte mi ritrovo perfettamente su ciò che scrivi e molte volte, mi fai vedere degli aspetti che da sola non avrei mai capito. Mi piace ❤️ il modo in cui parli della vita, la gentilezza con cui rispondi ai tuoi lettori e la pazienza che hai nel leggere tutte le storie.

 

TI HO VISTO DAL VIVO

Ti confesso che ti ho visto una settimana fa in centro. Avevi un cappotto marrone a doppiopetto, abito e scarpe eleganti e un cappello alla francese grigio. I nostri sguardi si sono incrociati per un secondo e ho sentito una scossa lungo tutta la schiena, un’emozione fortissima, difficile da spiegare: sei molto bello! 😂 trasmetti delle emozioni fortissime. Avrei voluto fermarti, chiederti alcuni consigli, ma confesso che non mi sono osata. Ne approfitto ora, in questa lettera.

 

LUI MI GUARDA IN CONTINUAZIONE

Allora, io frequento la [Università di Torino] C’è un ragazzo stupendo, che mi interessa e non poco, con cui ci guardiamo da anni. Lui è fidanzato praticamente sposato con una ragazza con cui all’università sono indivisibili. Io e lui ci scambiamo sguardi DA MINIMO 10 SECONDI!!!! da lontano, veramente imbarazzanti, ma da vicino invece poco e niente. Forse per timidezza, forse per 🙀 paura, forse per vergogna. Non lo so…

 

MI SONO FIDANZATA PER FARLO INGELOSIRE

Fatto sta che, io più o meno da Aprile, mi sono messa insieme ad un mio collega di università… mi porta e mi accompagna a casa, è gentile, è dolcissimo comunque cucciolotto…

[privacy] anche se il ragazzo attuale non è che mi piace come lui, il Figo, che è il TIPICO STRONZO INDIFFERENTE COMPETITIVO EGOCENTRICO PRESUNTUOSO CHE SA TUTTO LUI e con cui verrebbero delle stupende litigate + sesso da paura… 😚

 

LUI MI HA VISTO CON UN ALTRO ED È INDIFFERENTE

Lui un mese fa mi ha visto insieme a lui [il mio collega] che mi stringeva, mi accarezzava, e che ci siamo baciati. Mentre facevamo queste cose, lui mi guardava [il Figo] tutto il tempo e scusa il francesismo… ma lui come cazzo mi guardava! Il ragazzo con cui mi sono messa insieme sa di quello Figo che mi vuole ed è geloso… ma il Figo, quello che mi fa impazzire, non è geloso come vorrei! Anzi sembra pure sfottermi (riferito dal ragazzo con cui sto). Sembra che non abbia più interesse.

 

Il Figo ora non viene più a lezione. Sembra come sparito dalla circolazione. Prima guardava le storie Instagram della mia migliore amica (solo quelle in cui si vede il mio volto nel tondino), una volta mi ha messo un like su Facebook per poi togliermelo, mi ha cercata con delle scuse ma ora niente più. È totalmente indifferente.

Tranne che da lontano, quando mi fa quegli sguardi alla Johnny Depp, tipo che se mi incontra alla macchinetta del caffè a Palazzo Nuovo, mi attacca al muro e mi bacia…. IO VOGLIO CHE LUI SIA GELOSO E CHE SÌ! MI ATTACCHI AL MURO, VOGLIO ESSERE GUARDATA GUARDATA GUARDATA E ANCORA GUARDATA 👀 da lui… farlo impazzire di desiderio che tipo mi butti per terra a far l’amore davanti a tutti! Siiiiiiii!!!!!!

Come posso fare?????!

Grazie di ❤️ sei speciale

Faby

 

Ciao Fabiana

Che piacere leggere questa lettera così esuberante 😂 grazie davvero dei complimenti, ma non penso di essere bellissimo, diciamo che me la cavo. Quando parlo o scrivo divento “bellissimo”, perché so parlare ad una donna come nessun altro. Senza falsa modestia non troverai mai nessuno al mondo che sappia cosa pensa, vuole, desidera davvero una donna, quanto me. Io sono il “What Women Want” che esiste per davvero.

Tutte leggono il sito. Fanno tutte finta di niente ma entrano, leggono, cercano. Anche donne che vedo tutti i giorni e che dissimulano, facendo finta di nulla e che invece, seguono il mio Blog. Parlano di me e di quello che scrivo: Io con Google Analytics vedo tutto e quando dico tutto è tutto veramente.

 

IL TUO CASO SEDUZIONE AI RAGGI X

Veniamo al tuo caso: fidanzamento creato per far ingelosire un seduttore già fidanzato, o un uomo che sa cos’è la seduzione e usa delle misure preventive con le donne. Voglio essere sincero e non ipocrita: HAI SBAGLIATO TUTTO. E ti spiego anche perché. Cerco di essere il più chiaro possibile.

 

ECCO PERCHÉ FARLO INGELOSIRE È STATA UNA MOSSA SBAGLIATA

Tu descrivi il Figo, come “TIPICO STRONZO INDIFFERENTE COMPETITIVO EGOCENTRICO PRESUNTUOSO CHE SA TUTTO LUI”. Ok. I dettagli rilevanti sono “competitivo” ed “egocentrico”. Mettiamo ora che io sono il Figo. Se vedo che ti limoni uno sfigato, io in automatico non provo più interesse per te, perché:

 

1) Lui lo vedo inferiore a me [poiché sono competitivo] e quindi lo valuto come inadeguato e sfigato. Di conseguenza ti giudico per ciò che cerchi, quindi ti vedo allo stesso livello di lui. Anche se vali 10, ma lui vale zero, la matematica non mente: 10 x 0 = 0. Vieni automaticamente bocciata.
2) Se io sono Figo, non solo mi ritiro, ma non faccio più nulla per cercarti perché "Non raccolgo le donne di seconda mano o da indifferenziata". Poi parto di sicuro a sfotterti perché dico "poverina, è messa proprio male!"

 

Fabiana hai compromesso la seduzione. Lui ti guarda perché certo, sente attrazione, ma l’hai demotivato, perché non vuole prendere le briciole di nessuno.

Il fidanzamento per fare ingelosire un uomo competitivo funziona solo con un pari livello o superiore, non con gli sfigati. Devi proporre un uomo importante, uno bello bellissimo che lo metta in difficoltà. Vedendo che tu stai con uno meglio di lui, potrebbe ritrovare nuovi stimoli e volerti strappare al nemico, con grande passione.

Per me l’attrazione c’è, ma hai sbagliato completamente strategia. Stai perdendo nettamente la sfida. Sentiamoci via Whatsapp per disegnare una tattica più proficua. Devi vincere!

 

Jean Claude

 

 

 

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 24.01.2019


Ciao Jean

scusa se ti disturbo nuovamente, MA AVEVI NUOVAMENTE RAGIONE SU TUTTO!!! 😲 Mi sono fatta un po’ di coraggio e gli ho scritto del perché mi guardasse con insistenza e lui mi ha risposto testuali parole (Ti copio e incollo il messaggio):

 

"Ciao, quando finirai di metterti insieme a sfigati cronici ne riparleremo."

 

Ti faccio solo notare che mi ha risposto dopo solo 10 secondi! Secondo te questa può essere una prova di interesse? Grazie di ❤️

Faby

 

Ri-ciao Fabiana,

Questa è sicuramente una prova di interesse: se un uomo risponde così velocemente è perché aspettava da tempo quel sms. La risposta è sibillina, ma quel “ne riparleremo” tradotto significa “però nonostante questa cosa, mi interessi”.

 Che fosse un uomo competitivo l’avevano capito pure i muri e che con questi “sfidanti” non muoverebbe nemmeno un dito per conquistarti, mi sembra più che logico. Sarebbe come vincere una partita contro un bambino. La sfida è il sapore della vita, se non esiste la sfida in seduzione, diventa tutto piatto e monotono.

Alla prossima.

 

Jean Claude 

 

 

Per altre domande e approfondimenti rimango a vostra disposizione. Se questo articolo ti è piaciuto o pensi che possa servire a qualcuno che conosci, ti chiedo di condividerlo.

 

 

JOHANNESFALCO INSTAGRAM • Segui

 

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.