Amore & Storie di Vita | Seduzione | La vostra posta | Racconti

LA NOSTRA VITA È IL RISULTATO DELLE NOSTRE SCELTE: LA TESTIMONIANZA DI EDOARDO

LA TESTIMONIANZA DI EDOARDO CONFERMA CHE NON ESISTE IL DESTINO, MA CHE LA VITA È IL FRUTTO DELLE NOSTRE SCELTE E CHE JOHANNESFALCO.com È LA SCELTA MIGLIORE PER IL CAMBIAMENTO

Ciao Direttore

sono Edoardo e volevo raccontare a tutti la mia esperienza prima e dopo averti contattato. Io sono sempre stato un ragazzo pieno di complessi, sfigato nella vita e in amore: ho sempre creduto di non essere all’altezza delle situazioni, di non potermi laureare, di non poter avere un rapporto sentimentale duraturo con una ragazza.

Quelle che mi piacevano o non mi notavano mai o si incollavano a me, vedendomi nelle vesti di uno psicologo. Andavo nei posti e sembravo trasparente, sembrava che nessuna donna provasse dell’interesse per me. Ero stanco, depresso, abbattuto. Mi sentivo da schifo.

Cercavo qualcosa che parlasse delle delusioni su internet e poi per caso, ho letto una pagina del tuo sito, in cui dicevi che dalle delusioni  si possono superare e che con un lavoro mirato, si può ottenere una vita soddisfacente. Questa cosa mi è piaciuta.

 

LA SVOLTA

Questo pensiero mi ha lavorato dentro e ho continuato a leggerti, ho iniziato a scriverti e mi sono abbonato alla CounselingH24. Sono passati sei mesi e i cambiamenti sono stati importanti.

Innanzitutto sono io ora ad attrarre e non sono più  quello ad essere attratto per primo e poi sono io quello che stabilisce le regole, il come, il dove, il quando e  il perché. Finalmente nelle situazioni sono freddo e lucido e non ho tanti problemi a tagliare i “rami secchi”.

Sì,  non mi capita più di fare l’amico psicologo: o si va al sodo, altrimenti vaffa…. e stop. Ho capito che non c’è  niente di male a comunicare ciò  che si pensa e che non bisogna vergognarsi ad esprimere il proprio  dissenso nelle situazioni.

Ma soprattutto ho imparato che merito molto di più e che accontentarsi è il modo più  veloce di essere infelici: nella vita la cosa importante è essere soddisfatti di sé stessi, dei propri rapporti e della vita che si conduce.

 

HO CORONATO IL MIO SOGNO

Altra piacevole controindicazione… mi sono laureato in chirurgia con 110 e lode, dopo 16 anni che ero iscritto: ho dato sei esami in sei mesi e ho redatto anche la tesi, grazie alla motivazione che mi hai trasmesso. In tutto questo percorso ci sei stato sempre tu vigile e attento a non farmi mai cadere.

Grazie infinite del lavoro che stiamo facendo insieme, di avermi sostenuto nei momenti negativi e di non essere stato mai falso con me, anche se c’era  da dirmi una brutta verità. Ora che ho capito il segreto della felicità è della soddisfazione, non voglio più lasciare nulla al caso.

Hai proprio ragione: LA VITA È IL RISULTATO DELLE NOSTRE SCELTE.

Grazie ancora.

Edoardo

 

JOHANNESFALCO INSTAGRAM • Segui


Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.